Completo IXS Montevideo RS1000

Qui si commentano prove e recensioni dell'abbigliamento motociclistico.

Completo IXS Montevideo RS1000

Messaggioda Fabio990 » 10/03/2020, 15:30

Come da oggetto è da un po' che mi incuriosice il completo touring/adventure in oggetto; mi piace molto la colorazione verde oliva con inserti arancio su spalle e ginocchia. IXS è un marchio che non ho mai acquistato ne visto da vicino; nella mia zona (treviso) ci sono 2 dei piu forniti negozi moto d'italia, Valeri Sport e Market 2ruote ma nessuno dei 2 tratta il marchio. l'ho trovato(come da mappa del sito ixs) alla catena abbigliamento/accessori Bep's; ovviamente non hanno il modello in oggetto ma altre giacche e pantaloni al riguardo. non mi ha dato certo l'idea di un marchio/prodotto premium ma tant'è. Il completo desiderato è ordinabile certamente...previo anticipo e saldo alla consegna. E se poi non lo "sentissi" bene addosso sarebbe un problema; sapete meglio di me quanto sia importante provare l'abbigliamento tecnico da moto...
Qualcuno ha già il completo? Impressioni? sapreste indicarmi dove trovarlo?
chiaro negli shop on line si trova...ma c'è sempre il problema della prova...non tanto della tagli(si puo cambiare) quanto piuttosto della fattura/ impressione del prodotto stesso.

Grazie a chiunque spenda qualche minuto :bye:
Nonna Raid wild group 2011
Nonna Raid 2012 Bastards without sun, n43....stivale 44 bah[/b]
MOTOADV RAID 2018 HATTIVA "edission"
ALPI TOUR 2021
Fabio990
Meno di 200
Meno di 200
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 27/01/2012, 9:04
Località: Treviso

Torna a Abbigliamento da viaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron