Ducati Multistrada Enduro 1200

Qui si commentano prove e recensioni delle moto tipicamente usate per viaggiare, ma non solo...

Re: Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda Max » 30/05/2016, 11:34

E ve lo giuro.................credetemi


Mi dispiace da impazzire.............

Mi dispiace per chi non mi conosce................Per chi mi conosce poco............

E mi dispiace da morire per gli amici che ho qua dentro.

In Motoadv ci ho creduto tanto, e, questo almeno me lo dovete riconoscere, io almeno mi espongo, me la rischio............Rischio di fare errori e brutte figure, anzi........sono molto piu' quelli che le cose che azzecco nella vita, ma.......

Tutti, credo almeno chi mi conosce meglio, devono riconoscermi ALMENO coerenza e trasparenza. Sono quello che vedete e che leggete.

Buona strada a tutti,

Max.
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.


Che piccola cosa una vita!
La mia,
come tutte,
è una goccia.
Voglio si perda in un mare d'amore:
è l'unica via;
altrimenti è una goccia sprecata:
troppo piccola
per essere felice da sola,
troppo grande
per accontentarsi del nulla.
Avatar utente
Max
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 2278
Iscritto il: 31/10/2011, 12:42
Località: Sannita sum.

Re: Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda DakFabri » 30/05/2016, 12:12

Io una posizione l'ho presa Max, adesso però cercherei di calmare un po le acque visto che non ho letto nulla di che su lc8.
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
Avatar utente
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 3923
Iscritto il: 20/03/2012, 23:08
Località: Val di Susa

Re: Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda Max » 30/05/2016, 12:45

Grazie si !

Grazie tantissimo.......

Ed ha ancora piu' valore perche' non ci conosciamo.
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.


Che piccola cosa una vita!
La mia,
come tutte,
è una goccia.
Voglio si perda in un mare d'amore:
è l'unica via;
altrimenti è una goccia sprecata:
troppo piccola
per essere felice da sola,
troppo grande
per accontentarsi del nulla.
Avatar utente
Max
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 2278
Iscritto il: 31/10/2011, 12:42
Località: Sannita sum.

Re: Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda guglemonster » 30/05/2016, 14:12

fAb!0 ha scritto:A differenza di Guglielmo, io da ridere non ci vedo proprio un c@zz0.


Fabio, rido perche' come sempre siamo stati trascinati in una latrina di commenti sterili che nulla hanno a che fare con uno scambio tecnico o civile con il mondo delle moto

trascinati da una persona che fa della polemica e dell'assenza dello scambio costruttivo la sua spada SEMPRE tratta, ma la cosa che mi fa ridere e' che anche la sola presa di posizione, che per LUI E' GRANITICA PERCHE' SIGNIFICA E DEVE ESSERE LETTA DA TUTTI COME COERENZA, di qualunque argomentazione piu' che legittima e' ostruzionismo sociale mai una idea contraria..... o un parere opposto

[ovviamente questa mia esternazione sara' presa come una offesa da lavare nel sangue o inchiostro di avvocati... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e non come la considerazione di stanchezza che si trascina nel leggere parole e parole a fiumi e fiumi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ]

ah, il granito va bene per le "mattonelle" o per le torri... , per il resto pesa e 'nun se sopporta :)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ora, finita la nota polemica, per me il tutto ha davvero perso il valore del topic di analisi di una motocicletta, mi garbava il fatto che garbasse a lui, ero convinto che gli sarebbe piaciuta perche' sbucati, e a mio parere sarebbe gia' dovuto andare a darla indietro ............... noi siamo per kakkatiemme??

io usa lo mia ADV come fosse un liberty 110, manco ci so andare e cado appena vedo del brecciolino per terrore e panico..... ma da qui a dire che sbucati ora fa moto da enduro... boh, e' come dire che la Harley fa moto.......

Max.... te lo richiedo di nuovo, ma te sempre e solo sul personale devi prendere tutto??? orgoglio duro e puro sempre??? per davvero?? ma perisulisserio??

boh....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fabio, torno a ridere :)

che 'un cio' un c@zz0 da piagne /..... o era il contrario ahhahaah??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
Avatar utente
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 04/11/2011, 11:15

Re: Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda guglemonster » 30/05/2016, 14:15

ah, dimenticavo.... qui pigliavamo per il culo QDE anche solo per gli interminabili post sull''olio e sull'immobilizer, ma non era molto simpatico il post... piu' che altro perche' non c'era bisogno....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
Avatar utente
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 04/11/2011, 11:15

Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda Mikifly » 30/05/2016, 14:27

CA@@O Gugliè quando scrivi in modo comprensibile mi fai quasi paura per la chiarezza e la limpidezza di pensiero......... E mi tocca quotarti....
Dai dai torna sbronzo che ti riconosco ahahahahah
Off Road inside......
Ktm 950 SuperEnduro 2.0
Land Rover Freelander2
Avatar utente
Mikifly
Spacciatore di birre
Spacciatore di birre
 
Messaggi: 6130
Iscritto il: 17/11/2011, 12:05

Re: Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda SERPE » 30/05/2016, 14:31

Mikifly ha scritto:CA@@O Gugliè quando scrivi in modo comprensibile mi fai quasi paura per la chiarezza e la limpidezza di pensiero......... E mi tocca quotarti....
Dai dai torna sbronzo che ti riconosco ahahahahah

ma vero !!???????? :shock: :shock: :shock: :shock:
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
Avatar utente
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 10205
Iscritto il: 02/11/2011, 13:06
Località: Pino Torinese

Re: Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda guglemonster » 30/05/2016, 14:49

zio pork, e' vero, ho dimenticato la vodka delle 12

vado alla bottiglia

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bissssia..... ma ti hanno rubato la posta??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
Avatar utente
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 04/11/2011, 11:15

Re: Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda fAb!0 » 30/05/2016, 14:57

Minkia Guglielmo fai paura



Ridateci Guuouuooougla
Il bere trionferà sempre sul male.
Avatar utente
fAb!0
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4983
Iscritto il: 20/02/2014, 15:31

Re: Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda spazinfo » 30/05/2016, 15:05

Caro Max.

Per l'ennesima volta mi costringi a scrivere pubblicamente quello che ti avrei detto privatamente se tu prima di alzare polveroni per un nonnulla ti fossi confrontato con me privatamente.
Quindi non lamentarti ogni volta che crei questi "flame" del fatto che non ti chiamo prima di scriverti. Il rispetto della nostra ultradecennale amicizia deve essere bidirezionale,o no? E ricordati sempre che ho un dovere di trasparenza nei confronti dei componenti di questa comunità, molti dei quali sono amici fraterni esattamente come lo sei tu.

Una premessa sul significato della tua accusa.
Un pregiudizio è generalmente basato su una predilezione immotivata per un particolare punto di vista o una particolare ideologia. Un tale pregiudizio può ad esempio condurre ad accettare o rifiutare la validità di una dichiarazione non in base alla forza degli argomenti a supporto della dichiarazione stessa, ma in base alla corrispondenza alle proprie idee preconcette. Senza quindi alcuna riflessione. Ciò può condurre a mal tollerare le idee e le persone avverse alle proprie idee.

Ora, stendendo un velo pietoso sulla infelice uscita su un altro forum e che potevi benissimo risparmiarti, (non ne capisco il motivo e l'utilità, per una banalità del genere poi...) io qua vedo uno che pratica l'intolleranza, e sei tu caro Max. E ti spiego perché.
Partiamo dal presupposto che questo sito non parteggia per nessun marchio, e lo sanno tutti. Se qualcuno scrive che una moto fa cagare e argomenta, esprime un giudizio personale assolutamente legittimo indipendentemente se la moto l'ha provata oppure no. O non può esternarlo? L'importante è argomentare.
Ora ho una domanda per te.
Mi spieghi perché molti tollerano serenamente che tu possa scrivere quello che pensi anche senza filtri su argomenti molto delicati mentre tu, magari su argomenti decisamente' più leggeri, invece gridi allo scandalo se qualcuno scrive quello che gli passa per la mente?
Ora rileggiti tutti i post, fai una riflessione e dimmi chi ha dei pregiudizi e pratica intolleranza. Sei sicuro che chi ha dato pareri negativi non abbia argomentato? Ma anche se ce ne fosse uno, ti sembra il caso di accusare tutti e per giunta in un altro forum?
Max,
Io non posso chiederti di porre le tue scuse ai componenti di questa comunità che hai, a tuo insindacabile giudizio, praticamente etichettato di stupidità e intolleranza; non sono io un giudice che emette sentenze. Ma di una cosa sono certo: tu non hai titolo di chiedere le loro scuse nei tuoi confronti.

E, per concludere, su una cosa hai perfettamente ragione in effetti: la tua coerenza.

Rispetto al "Flame" ultimo scorso, sei perfettamente coerente con la tua manifesta incoerenza sul concetto di tolleranza.

Un fraterno saluto.
Antonello

p.s.
se Fabio ha scritto "apertura ad altri marchi" ha semplicemente creato un paradosso. :lol: Sarebbe bizzarro dimostrare apertura a qualcosa che non è mai stata né osteggiata né ignorata.
2008 Tunisia ktm 450
2009 Perù Bolivia, Cile, Argentina Ktm 625
2011 Russia, Siberia, Mongolia Ktm ADV950S
2013 Marocco, Mauritania, Senegal-Dakar Ktm ADV950S
2017 Spagna-Deserto di Almeria ktm 625
Grazie Ermanno!
https://www.mixcloud.com/spazinfo/
Avatar utente
spazinfo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2763
Iscritto il: 27/10/2011, 14:57
Località: Malta

Re: Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda motardpiero » 30/05/2016, 15:07

c@zz0 gugla....in tanti anni che ti conosco e' la prima volta che capisco quello che scrivi :lol:
E forse e' anche la prima volta che ti quoto in pieno :ok: :claps:


Adesso chiamate l esorcista .... :lol:
bmw r 100 gs '91 scrambler fighissima
beta 450 rr
"Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zz0.
Avatar utente
motardpiero
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 7283
Iscritto il: 10/11/2011, 14:57
Località: castiglione torinese

Re: Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda Max » 30/05/2016, 16:12

Per Frikke.

Sono un pipponaro ? Boh.........forse si ? Anzi direi proprio di si !

Ma, sereno, il fatto di non essere allineato al pensiero di tutti, che poi tutti non sono, per me non e' mai stato un problema, anzi.
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.


Che piccola cosa una vita!
La mia,
come tutte,
è una goccia.
Voglio si perda in un mare d'amore:
è l'unica via;
altrimenti è una goccia sprecata:
troppo piccola
per essere felice da sola,
troppo grande
per accontentarsi del nulla.
Avatar utente
Max
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 2278
Iscritto il: 31/10/2011, 12:42
Località: Sannita sum.

Re: Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda Max » 30/05/2016, 16:32

A questo punto, non potevo aspettarmi niente di diverso dal tuo intervento, Antonello.

E lo sapevo. Non sono uno sciocco. So bene quale strada ho intrapreso.

Un ultima nota di precisazione pero' permettimela.......anzi 2.

1. Non ho offeso tutti i componenti di Motoadv.....Anzi....l'ho specifaco nel post precedente, ma evidentemente..........

2. Si, sono intollerante, e scusa, ne sono fiero, in questo mondo dove tutto va bene, tutto si accetta, e a tutto si passa sopra.

E SI , Motoadv mi ha permesso per anni di stimolare discussioni politiche, esprimendo peraltro sempre chiaramente e fin dal primo Topic, la mia scelta, come spesso faccio del resto, esponendomi cosi' anche a critiche......e ce ne sono state ed e' giusto cosi'...........il sale e' li'.

Peccato che e' sempre stato fatto nel Bivacco, e non in pubblico, come questa discussione che c'e' stata portata dopo. Infatti il mio intento fin dall'inizio era stato cercare di tutelare eventuali persone che avrebbero potuto acquistare quella moto o gia' possessori della stessa eventualmente intenzionati ad iscriversi.
Mi sono riletto tutto il topic.........Da praticamente subito e' emersa, nei miei post immediatamente successivi, ma anche in altri, la mia posizione di critica si, ma costruttiva nei confronti del forum.........


Ma la cosa incredibile, devastante, e' stato leggere il tuo post. Non quest'ultimo ovviamente.


Io pensavo di essere in piena linea con quello che e' il Dna di Motoadv.............Pensavo......dai ora qualcuno interverra'.......Vedrai.........

E invece.............figurati che colpo che ho avuto a leggere il tuo primo intervento in questo Topic. Ero convinto di fare bene e scrivere i concetti che avresti espresso anche tu ( e magari ache qualcun altro va.... ), magari con parole diverse, perche' siamo diversi, ma gli stessi....................che sono poi quelli che abbiamo condiviso fin dall'inizio !

Ti rendi conto che colpo che e' stato per me ? Mi sono detto ...............Ma come ?.............E tutto quello di cui abbiamo parlato, Spesso, in questi anni ? Che fine ha fatto ?

E poi.......un intervento cosi' NON in sintonia e lo pubblichi senza neanche sentirci PRIMA ?

Scusa, tanto siamo nel bivacco, ci sono rimasto di merda..........ma di merda di brutto................ma malissimo proprio.

A quel punto cosa avresti fatto tu al posto mio ? Evidente no ? Niente di diverso di quello che hai fatto anche te...........e ora indietro non si puo' tornare.




Ma tant'e', prendo atto dell'ennesima delusione e spero ( ma non ne sono cosi' sicuro ) di farne tesoro.

Continuo, fermamente e serenamente ad essere della mia opinione, convinto di non aver mai tradito lo spirito di questo forum ANZI ! proprio il contrario ! tantomeno di aver tradito alcuno.

Di non aver insultato nessuno, almeno non piu' di quanto lo sia stato io, perche' non credo che dire ad una persona che ha dei PRE - GIUDIZI ( parlando poi di un giudizio su una moto che non era neanche stata provata ) sia piu grave di dirgli di essere incoerente e intollerante, solo per citare i tuoi ultimi. Che peraltro non ritengo tali.

Mi dispiace, davvero tanto.

Max.
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.


Che piccola cosa una vita!
La mia,
come tutte,
è una goccia.
Voglio si perda in un mare d'amore:
è l'unica via;
altrimenti è una goccia sprecata:
troppo piccola
per essere felice da sola,
troppo grande
per accontentarsi del nulla.
Avatar utente
Max
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 2278
Iscritto il: 31/10/2011, 12:42
Località: Sannita sum.

Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda Maki » 30/05/2016, 16:41

Ma nella vita nn avete un caxxo d'altro di più importante a cui pensare?
Che palle!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ktm sx-f 450 2018
Suzuki GSXR 600 K6
Yamaha Tmax 500
Avatar utente
Maki
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 09/12/2011, 19:14

Re: Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda guglemonster » 30/05/2016, 16:49

Maki, vuoi un filtro??

io ne ho :)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
Avatar utente
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 04/11/2011, 11:15

Re: Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda slash73 » 30/05/2016, 17:22

Maki ha scritto:Ma nella vita nn avete un caxxo d'altro di più importante a cui pensare?
Che palle!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto!!!!!....dai ragazzi,troviamoci tutti a Bardonecchia,all'Alpitour,ci sfondiamo di Genepy e vedi che tutto passa in un batti baleno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :;)):
KTM 1290 S 2021
ex KTM 990 ADV-2007
ex KTM 690 ENDURO R 2011(adesso nelle sapienti mani di Motardpiero)

MOTOADV RAID 2014-2015
CIVTA RODEO 2014
ALPI TOUR 2014-2016-2019
1 X TUTTI/TUTTI X 1-2015
Avatar utente
slash73
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 6933
Iscritto il: 03/03/2012, 12:33
Località: Albaretto della Torre(langhe)-Alba

Re: Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda spazinfo » 30/05/2016, 17:39

Max, non capisco se stai facendo finta di non capire o non capisci veramente.

Rileggiti tutto il thread e dimmi dove c'è stato pregiudizio. hai ricevuto solo commenti positivi sia su quello che hai fatto che sulla moto da te provata.
subito dopo hai ricevuto spiegazioni sulla tua prima rimostranza assolutamente gentili ed accomodanti, ma non ti è bastato.
Mo te lo spiego io per un'ultima volta.
Mikifly e Pier hanno criticato la forzatura in quella foto dove era tutta preparata probabilmente per qualche gara, hai presente la foto? quella dove sta quel tipo in piedi accanto alla multistrada.
dopo Miki ti ha pure messo dei parallelismi con le ktm per farti capire cosa intendeva. Ma che altro stradick doveva fare??? Mettersi a torso nudo e farsi fustigare??

ora se mi dici che non potevano dire quello che hanno detto su quella foto mi incazzo veramente.

numero due. guarda, non voglio manco che mi spieghi cosa ho scritto di male nel mio primo post perché se lo fai perdo il lume della ragione.
e con questo la chiudo qua.
2008 Tunisia ktm 450
2009 Perù Bolivia, Cile, Argentina Ktm 625
2011 Russia, Siberia, Mongolia Ktm ADV950S
2013 Marocco, Mauritania, Senegal-Dakar Ktm ADV950S
2017 Spagna-Deserto di Almeria ktm 625
Grazie Ermanno!
https://www.mixcloud.com/spazinfo/
Avatar utente
spazinfo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2763
Iscritto il: 27/10/2011, 14:57
Località: Malta

Re: Ducati Multistrada Enduro 1200

Messaggioda spazinfo » 30/05/2016, 17:48

Maki ha scritto:Ma nella vita nn avete un caxxo d'altro di più importante a cui pensare?
Che palle!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


se la cosa ti scoccia, evita di leggere o, meglio ancora evita di scrivere queste idiozie.
2008 Tunisia ktm 450
2009 Perù Bolivia, Cile, Argentina Ktm 625
2011 Russia, Siberia, Mongolia Ktm ADV950S
2013 Marocco, Mauritania, Senegal-Dakar Ktm ADV950S
2017 Spagna-Deserto di Almeria ktm 625
Grazie Ermanno!
https://www.mixcloud.com/spazinfo/
Avatar utente
spazinfo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2763
Iscritto il: 27/10/2011, 14:57
Località: Malta

Messaggioda fil52 » 30/05/2016, 19:23

Ragazzi..mi spiace che la cosa sia degenerata alla follia..cerchiamo di essere famiglia come abbiamo confermato in diverse
occasioni..credo che ci sia stato incompresione nelle due parti..non voglio dare ragione o torto a nessuno..dico solo che ognuno ha il proprio carattere e quindi bisogna comprendere e capire l'altro senza farne un dramma....mi dispiace molto che qualcuno possa abbandonare questa bellissima tavola apparecchiata. ..chiedo scusa da parte di tutti a Max e da parte mia a tutta la famiglia.
Scusate ma ci tengo a voi è anche a quel ragazzone di Max..... VIVA MOTOADV.

www.fil52motoviaggi.altervista.org
Avatar utente
fil52
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 3689
Iscritto il: 17/03/2012, 18:42
Località: Torino

Re:

Messaggioda spazinfo » 30/05/2016, 19:35

fil52 ha scritto:Ragazzi..mi spiace che la cosa sia degenerata alla follia..cerchiamo di essere famiglia come abbiamo confermato in diverse
occasioni..credo che ci sia stato incompresione nelle due parti..non voglio dare ragione o torto a nessuno..dico solo che ognuno ha il proprio carattere e quindi bisogna comprendere e capire l'altro senza farne un dramma....mi dispiace molto che qualcuno possa abbandonare questa bellissima tavola apparecchiata. ..chiedo scusa da parte di tutti a Max e da parte mia a tutta la famiglia.
Scusate ma ci tengo a voi è anche a quel ragazzone di Max..... VIVA MOTOADV.

http://www.fil52motoviaggi.altervista.org


Dispiace anche a me. Tuttavia se vuoi chiedere scusa tu a Max per qualcosa che hai fatto fallo pure; ma ti prego di non farlo a nome di tutti per favore. Non ne vedo il motivo e mi dissocio dal tuo pur pregevole tentativo.

La famiglia va bene, comprendere e capire poteva ancora andare bene, denigrarci su altro forum non va bene.
2008 Tunisia ktm 450
2009 Perù Bolivia, Cile, Argentina Ktm 625
2011 Russia, Siberia, Mongolia Ktm ADV950S
2013 Marocco, Mauritania, Senegal-Dakar Ktm ADV950S
2017 Spagna-Deserto di Almeria ktm 625
Grazie Ermanno!
https://www.mixcloud.com/spazinfo/
Avatar utente
spazinfo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2763
Iscritto il: 27/10/2011, 14:57
Località: Malta

PrecedenteProssimo

Torna a Moto per viaggiare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite