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KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
23/09/2016, 13:39
da Mikifly
Ma comunque non escludiamo che in futuro possa passare a 275 ;-)
Re: KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
23/09/2016, 13:45
da badsephirot
vacca che mezzo miki.....
Re: KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
23/09/2016, 14:18
da barba
spettacolo, complimenti
Re: KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
23/09/2016, 17:15
da uolter63
KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
23/09/2016, 19:39
da Maki
Bravo ottima scelta e personalizzazione
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Re: KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
23/09/2016, 20:29
da doctorluca
KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
24/09/2016, 11:37
da Mikifly
Davvero Doc....... Magari non mi sarei schiacciato come un bacherozzo sulle pietre....... Evvabbè ci saranno altre occasioni.
Sand for Ever ;-)
Re: KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
24/09/2016, 18:46
da waveman
Bravo Mick sei un grande in tutti i sensi....
Bel mezzo veramente...
Re: KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
25/09/2016, 21:16
da umbePD
Che belva.....!!!!!!
complimenti!!!!
Ciao,
Umberto
Inviato:
25/09/2016, 23:15
da tocram
Veramente veramente bella!!!
Re: KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
26/09/2016, 9:22
da DakFabri
Hai ragione Frikke...ma la amo l'adv
Piuttosto Miki ma la storia del freno posteriore sul manubrio comporta tirare il tubo fino lassu e mettere una vaschetta più la pompa con leva, e non dovrebbe costare una fortuna........ne?!
Inviato:
26/09/2016, 10:36
da Antoni..one
Ha trovato il blocco di un tmax, quindi di vaschette a giro non dovrebbe averne tante, sicuramente il tubo in piú c'é.
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KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
26/09/2016, 10:51
da Mikifly
Allora facciamo ordine anche in questo.
Inizialmente pensavo di togliere completamente il comando frizione quindi ho preso una pompa freno posteriore usata di un Tmax, dopo vari consulti con tecnici Inntek Piloti che usano la Rekluse su grosse cilindrate e su consiglio di Zanone abbiamo optato per tenere il comando frizione e montare una pompa aggiuntiva come freno posteriore.
Quì si sono aperti molti scenari:
1-Una pompa freno da Mtb ( scartata perchè gli innesti dei tubi sono totalemte diversi )
2-Una pompa frizione radiale che funzioni con Dot4 ( scartata per gli ingombri eccessivi )
3- la pompa freno rekluse ( scarata per il costo )
4- la soluzione Discacciati, pompa freno a manubrio da pollice o da indice con bypass opzionale per mantenere anche il comando a pedale. Una scelta Costosa ma abbiamo optato per questa in quanto era esattamente quel che volevo, mantenere il pedale del freno ha un sacco di vantaggi non ultimo nessun problema alla revisione e la leva a manubrio ( abbiamo scelto quella da indice ) è corta compatta e studiata proprio per fare quello.
Quindi sulla moto c'è la pompa freno con la sua leva e la sua vaschetta, il tubo dei freni arriva alla pompa bypass alloggiata al posto della pompa freno originale alla quale di innesta il pedale del freno e dalla pompa bypass parte il tubo che arriva alla pinza freno.......
Re: KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
26/09/2016, 12:08
da Wappo
Re: KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
26/09/2016, 12:19
da Wappo
Mikifly ha scritto:È ora di prensentarVela,
KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
26/09/2016, 13:21
da Mikifly
Molto bella ma Zkn oltre 700 euro piu dazi e spese mi sembran troppi davvero
Re: KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
26/09/2016, 13:33
da Wappo
la slr costa molto meno
KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
26/09/2016, 13:50
da Mikifly
Vista effettimanete costa molto meno, ma il problema di fondo è lo spazio, lasciare due comandi freno e frizione dallo stesso lato con le vaschette integrate è molto difficile, il comando discacciati avendo il sebatoio separato ti lascia piu libertà.........
Re: KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
26/09/2016, 19:22
da DakFabri
Capisco. Quindi la vashetta/pompa originale va sostituita con una da dove parte una seconda diramazione per il manubrio giusto? Ma parliamo di 200/300 euro o altro?
KTM 950 SuperEnduro 2.0
Inviato:
26/09/2016, 19:36
da Mikifly
Parliamo di altro.......... Per fortuna ho trovato alcuni pezzi usati ;-)