Fiat 500 1.2

In questo forum si possono inserire annunci di vendita o acquisto di tutto quello che NON riguarda la moto.
Regole del forum
1) E' possibile inserire una inserzione solo dagli utenti con minimo 50 msg.
2) Riportate sempre nel post oltre alle caratteristiche dell'oggetto:
- MARCA E MODELLO
- LUOGO DOVE SI TROVA
- PREZZO+SPESE DI SPEDIZIONE
- VS EMAIL e/o TELEFONO
3) in caso di vendita, indicare tra parentesi la parola VENDUTO nell'oggetto.

Fiat 500 1.2

Messaggioda Ventu » 14/01/2013, 15:03

Causa :monkey: :monkey: urlatrici che si sono appropriate della mia dolce mugghiera... :fififi:

Vendesi fiat 500 1.2 Benzina versione Lounge (che per chi è profano vuol dire praticamente la versione più accessoriata con cerchi in lega da '15, clima, ABS, Airbag anche laterali, autoradio con sistema Blue&Me, entrata USB, fendinebbia, tettuccio in vetro...); colore Rosso con interni chiari; 04/2009; Km. 64.000; uniproprietaria.
La macchina non ha mai avuto un problema se non un cambio batteria per via dei tragitti corti che fa; per il resto è una bomba, sempre tagliandata da mio meccanico ufficiale Fiat di fiducia.
Non fatevi spaventare dal fatto che sia benzina, perchè il 1.2 Fiat consuma veramente poco se usato con testa. ;) (parliamo anche di 17/18 Lt.)

Per la richiesta del vil denaro, siamo ad Euro 6.500 (ovviamente per voi checche trattabili...)


La vettura è visibile a Borgaro nella mia officina o altrimenti se volete vi mando foto via mail.
VENTU

R1200 GS ADV "Emma" -- BETA 350 RR "Betty" -- KTM 690 "......"

NONNA RAID 2011 Baby Group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun N.42
Avatar utente
Ventu
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 01/12/2011, 18:53

Torna a Bazaar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron